Alpi Svizzere Immobiliare nasce dalla passione per il settore immobiliare e dalla relativa esperienza maturata dal proprio fondatore.
Fin da bambino coltivo la passione per il settore immobiliare. A 4 anni disegnavo solo case e palazzi, a 8 anni costruivo intere città in Lego. A 40 anni il fatto di trovare una casa, valutare il contesto circostante, pensare a come possa essere ristrutturata e prevedere le esigenze di chi la abiterà, mi stimola ancora.
Progettare assieme ai nostri partners, scegliere i materiali, le finiture, vedere il frutto del lavoro ed alla fine sapere che l’immobile prende vita e viene nuovamente abitato, è per me fonte di piena soddisfazione.
Nato a Roma nel 1980 e cresciuto in Puglia. Dopo una formazione umanistica, segue altri corsi conseguendo un’approfondita e solida formazione tecnica ed una concreta esperienza sul campo in ambito di sistemi elettrici ed elettronici, oltre che informatica (programmazione html, SEO, SEM, web marketing).
Dopo alcune esperienze in importanti multinazionali (ST Microelectronics, Technicolor, Club Vacanze e British Telecom), dal 2004 si dedica a numerose attività e progetti innovativi.
Nel 2005 fonda a Roma “ElettroHouse Group”, che diventa in pochi anni leader in Italia nel settore delle riparazioni su elettrodomestici bianchi.
Nel 2014 fonda a Lugano “Assistenza Elettrodomestici Svizzera Sagl”, azienda che è ben presto diventata il punto di riferimento per le riparazioni su elettrodomestici in tutta la Svizzera. Nel 2018 è la volta di “Mirupafshim Consulting Shpk”, azienda albanese operante in vari settori, tra cui l’immobiliare, la comunicazione, la formazione ed il customer care e nel 2020, in pieno lockdown, contribuisce a fondare “Sanifica Group Sagl”, gruppo operante nel settore delle sanificazioni ambientali certificate.
Eclettico, solare ed estroverso e amante dei viaggi e del calcio, parla correntemente italiano, inglese e albanese.